Sono mesi che preannunciamo l’incorporazione del Mouv nella Lega (comunicato stampa del MoVimento 5 Stelle) e nonostante le timide smentite oggi arrivano anche i dati di fatto (articolo di Bobine.Tv).

La verità è che i due ex grillini (sulla carta ma mai nel cuore), famosi voltagabbana, hanno l’abitudine di cavalcare l’onda del momento per cercare di garantirsi una poltrona, esattamente così come è successo nel 2013 quando si son buttati a piè pari sul MoVimento 5 Stelle solo per entrare in Consiglio Regionale.

Ci auguriamo che almeno adesso, chi sostiene il MoVimento 5 Stelle, abbia finalmente capito chi ha a cuore il bene della comunità e chi invece, privo di ideali, cerca solo di garantirsi con ogni mezzo una comoda poltrona.

Consiglio solo al collega Ferrero di non criticare troppo il colore rosso perché, in futuro, nella disperata ricerca della poltrona, potrebbe rivolgersi anche a loro.

Un piccolo consiglio va anche alla Lega che dovrebbe fare molta attenzione perché, chi è stato capace di voltare la faccia al M5S e poi al Mouv, non si farà di certo scrupoli a farlo anche con loro alla prima occasione.