Ieri abbiamo parlato di alcuni temi importanti! Grazie a tutti gli ospiti che hanno partecipato!

Luca Sut • Capogruppo Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo • Camera dei Deputati Celeste D’Arrando • Commissione Affari Sociali • Camera dei Deputati Luca Carabetta • Commissione Attività Produttive Commercio e Turismo • Camera dei Deputati Davide Serritella • Commissione trasporti, Poste e Telecomunicazioni • Camera dei Deputati Valentina Corneli • Commissione Affari Costituzionali • Camera dei Deputati Elisa Pirro • Capogruppo Commissione Igiene e Sanità • Senato Mariassunta Matrisciano • Presidente Commissione Lavoro Pubblico e Privato, Previdenza Sociale • Senato

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

#MoVimento5Stelle #VersoilFuturoVDA #ValledAosta