𝗧𝗢𝗨𝗥 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗔 𝗥𝗔𝗖𝗖𝗢𝗟𝗧𝗔 𝗗𝗜 𝗜𝗡𝗜𝗭𝗜𝗔𝗧𝗜𝗩𝗘

Il MoVimento 5 Stelle incontra i cittadini valdostani per ascoltare i problemi territoriali, raccogliere le proposte e le iniziative che andranno poi ad arricchire il nostro programma elettorale in previsione delle imminenti elezioni.

L’invito è aperto ai cittadini di tutte le età provenienti da ogni comune valdostano che condividono principi e valori del MoVimento.

Gli incontri si terranno:

• Venerdì 21 febbraio 2020 alle ore 16.00 a Pré-Saint-Didier presso il Lord Byron Cafè in Route Mont Blanc, n 4;
alle ore 17:30 a Saint-Pierre presso il Cafè Sarriod in Via del Piccolo S. Bernardo, n 25.

• Sabato 22 febbraio 2020 alle ore 16.00 a Fénis presso l’Osteria La Châtelaine in Località Chez Sapin, n 105;
alle ore 17:30 a Saint-Vincent presso il Bar La Piazzetta in Via Chanoux, n 104.

• Domenica 23 febbraio 2020 alle ore 21.00 a Pont-Saint-Martin presso il Bar Ristorante Ponte Romano in Piazza IV Novembre, n 14.

#MoVimento5Stelle #M5S #Aosta #ValledAosta

Unisciti alla nostra Newsletter settimanale! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!