fbpx
Aria decisamente pesante in #consvda quest’oggi, pare che qualcuno abbia il brulicante desiderio di tornare a elezioni con la vecchia legge elettorale, quella con le triplette, quella con lo spoglio nei comuni.

Sono ore decisive per chi vuole tornare al voto con l’adorato sistema del “vediamo chi ha votato in quel comune da 100 anime e due seggi”. Credo che i più preoccupati e desiderosi, poi magari mi sbaglio, siano quelli a tot mandati dove nell’eventualità di una rielezione si farebbero un anno e mezzo in più.

Tornare al voto con la legge vecchia, sarebbe un fallimento enorme. Sempre che i valdostani abbiano ancora voglia di votare

Bisogna votare con la preferenza unica e lo spoglio centralizzato come dice la nuova legge in vigore da giugno.

Per concludere con un po’ di #ironia , devo ammettere che invece io sono preoccupata per questi ultimi 10 giorni da 29enne. I 30 anni sono una tappa importante, forse di svolta… e io me ne sto accorgendo dal fatto che ho un sacco di occhiaie, la sera devo mangiare leggero e nella mia lista dei desideri per il mio compleanno in cima c’è il Dyson (aspirapolvere fighissima).

Didascalia: selfie durante una riunione di maggioranza.

Movimento 5 Stelle Valle d'Aosta

Unisciti alla nostra Newsletter! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!

Do il consenso al trattamento dei dati personali!

Registrazione avvenuta con successo!

Share This