QUESTION TIME

di Elisa Tripodi – Amo la mia Regione, esattamente come amo la verità e la giustizia.
Ci saranno delle verità processuali di cui tutti noi terremo conto ma non si può fare finta di nulla e girarsi dall’altra parte quando è chiaro che il tessuto economico, sociale e istituzionale potrebbe essere stato inquinato.

Pare che la notizia della domanda che domani, nella sacralità della camera dei deputati, porrò al governo su quanto è accaduto e sta accadendo nella mia Valle (question time per chi mastica di dinamiche parlamentari), abbia sconvolto o indignato qualcuno.

Io continuo e continuerò ad indignarmi anche solo della possibilità di una presenza della ‘ndrangheta e di tutte le altre mafie sul nostro territorio.

Mi indigno e rabbrividisco all’idea che ad alcuni possa andare bene così, che possa far comodo nascondere la testa sotto la sabbia.
Smettiamola di girarci dall’altra parte. Smettiamola di lamentarci prima e fare finta di nulla dopo.

L’immagine della Regione non si macchia accendendo la luce e chiedendo verità! Si macchia spegnendola e tacendo!
Ed io non ci sto!

#movimento5stelle #m5s #aosta #valledaosta #questiontime