QUESTION TIME
di Elisa Tripodi – Amo la mia Regione, esattamente come amo la verità e la giustizia.
Ci saranno delle verità processuali di cui tutti noi terremo conto ma non si può fare finta di nulla e girarsi dall’altra parte quando è chiaro che il tessuto economico, sociale e istituzionale potrebbe essere stato inquinato.
Pare che la notizia della domanda che domani, nella sacralità della camera dei deputati, porrò al governo su quanto è accaduto e sta accadendo nella mia Valle (question time per chi mastica di dinamiche parlamentari), abbia sconvolto o indignato qualcuno.
Io continuo e continuerò ad indignarmi anche solo della possibilità di una presenza della ‘ndrangheta e di tutte le altre mafie sul nostro territorio.
Mi indigno e rabbrividisco all’idea che ad alcuni possa andare bene così, che possa far comodo nascondere la testa sotto la sabbia.
Smettiamola di girarci dall’altra parte. Smettiamola di lamentarci prima e fare finta di nulla dopo.
L’immagine della Regione non si macchia accendendo la luce e chiedendo verità! Si macchia spegnendola e tacendo!
Ed io non ci sto!
#movimento5stelle #m5s #aosta #valledaosta #questiontime
Movimento 5 Stelle Valle d'Aosta
Unisciti alla nostra Newsletter! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!
Registrazione avvenuta con successo!
Copyright © 2020 Movimento 5 Stelle VDA. Tutti i diritti riservati.
Leggi il trattamento dei dati personali!