PRESENTAZIONE DELLA LISTA ELEZIONI REGIONALI

Ieri sera abbiamo presentato i nostri candidati e abbiamo spiegato i punti del nostro programma che nelle prossime settimane approfondiremo durante gli incontri sul territorio.

Grazie ai nostri candidati che portano avanti il progetto di una Valle d’Aosta del futuro, onesta e migliore:

Luciano Mossa, Manuela Nasso, Luca Giuseppe Lotto, Cristina Cosentino, Patrizia Pradelli Patrizia, Stefano Tornago, Christian Guzzi, Katia Mirandola, Christopher Boardman, Ettore Vuillermoz, Giuseppe Favara, Riccardo Deregibus, Dina Ballerini, Anca Valentina Vale Radu, Tiziana Carmassi, Giuseppe Beppe Del Sindaco, Micol Del Sindaco, Althea Poggioli, Erika Vecco, Marisa Christillin, Massimo Grillo, Paola Ida Del Favero e Paolina Paola Foti.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

#versoilfuturovda #m5s