fbpx

Il Movimento 5 stelle valdostano ha presentato una proposta di legge per far risparmiare i cittadini sul costo del servizio raccolta rifiuti.
Questa legge permetterebbe ai SubATO (ex-Comunità Montane) di recuperare in modo autonomo i rifiuti differenziati, riducendo il costo del servizio.

I Presidenti delle Unités (tutti) hanno espresso un parere contrario, ribadendo, ben imbeccati da Assessore Chatrian e Dirigente Mancuso, che gli interessi privati di chi ha firmato il Contratto con la Regione prevalgono rispetto all’interesse dei cittadini.

Con il loro voto al CELVA (che vale doppio) hanno affossato le legittime perplessità di molti altri Sindaci valdostani che avrebbero voluto approfondire le possibilità offerte da questa Proposta di Legge.

Quindi, cari valdostani, pagherete sempre più cara la tassa sui rifiuti perché l’Amministrazione regionale ha già promesso i vostri soldi alla Rea Dalmine, ai F.lli Ronc e alla Cesaro Mac Import, e i vostri presidenti di Unité hanno avallato tutto. Incondizionatamente.

Movimento 5 Stelle Valle d'Aosta

Unisciti alla nostra Newsletter! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!

Do il consenso al trattamento dei dati personali!

Registrazione avvenuta con successo!

Share This