fbpx

di Elisa Tripodi – “Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente!”
Peppino Impastato

Le mafie al Nord hanno trovato terreno fertile. Le istituzioni devono vaccinarsi da questo virus e i politici non devono offrire ulteriori pretesti che portano inevitabilmente alla diffusione di questo germe che infetta in modo incontrollato tutto il tessuto economico e sociale.

Anche i cittadini devono fare la loro parte e con la loro voce e il loro sdegno devono essere gli anticorpi di questo male, ecco perché è fondamentale schierarsi. Chi non lo fa non è neutrale ma è parte di un sistema infetto.

Ho letto con attenzione le considerazioni di un mio concittadino valdostano riguardo la situazione della mia Regione.

Leggete anche voi su Il Corriere della Valle ⬇️⬇️⬇️

Movimento 5 Stelle Valle d'Aosta

Unisciti alla nostra Newsletter! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!

Do il consenso al trattamento dei dati personali!

Registrazione avvenuta con successo!

Share This