fbpx

La Consulta ci dà ragione e dà ragione a Danilo Toninelli. Ebbene, non era illegittimo estromettere i Benetton dalla ricostruzione del Ponte Morandi.

Oggi tutti i detrattori tra ex alleati, ex grillini, ex portavoce del movimento hanno sciacallato sulle dichiarazioni della ministra De Micheli :”per rispettare le procedure in essere, il concessionario resta Aspi fino all’inaugurazione”.

Sia chiaro che noi ci batteremo per la REVOCA delle concessioni come abbiamo sempre fatto fin dall’inizio. Agli ex alleati di Governo, che oggi si fingono indignati, voglio ricordare come anche la revoca delle concessioni fosse uno dei punti sul quale cadde il Governo Conte 1 e che nel 2008 furono anche loro a votare il cd “Salva-Benetton”.

La sentenza della #Consulta apre la strada verso una sola direzione: quella della revoca.

Movimento 5 Stelle Valle d'Aosta

Unisciti alla nostra Newsletter! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!

Do il consenso al trattamento dei dati personali!

Registrazione avvenuta con successo!

Share This