Per il MoVimento 5 Stelle Valle d’Aosta il ritorno alle urne è fondamentale e l’unica strada possibile.

Il MoVimento 5 Stelle ribadisce il non appoggio a nessuna maggioranza nonostante alcuni contatti dell’ultimo minuto.

Non siamo disponibili a nessuna trattativa volta a far proseguire questa legislatura.

I nostri punti basilari quali il taglio degli stipendi dei consiglieri, la non candidabilità per i condannati per reato doloso, nessuna nuova discarica e importazione di rifiuti, l’elezione diretta del presidente con ballottaggio, la meritocrazia nelle nomine delle partecipate e una CVA interamente pubblica non sono merce di trattativa.

È evidente che la nostra regione sia colpita da fatti gravissimi che hanno anche coinvolto alcuni esponenti politici; inchieste come Geenna ed Egomnia potrebbero essere solo la punta dell’iceberg di un sistema del quale non conosciamo ancora l’entità. Inoltre, il Comune di Saint Pierre è stato sciolto per infiltrazioni dell’ndrangheta.

Bisogna ridare dignità alla nostra regione e alle nostre istituzioni e il rinnovo del Consiglio Regionale va in questa direzione.

I portavoce del MoVimento 5 Stelle Valle d’Aosta.

#m5s #movimento5stelle #aosta #valledaosta

Unisciti alla nostra Newsletter settimanale! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!