di Elisa Tripodi – Stiamo affrontando un momento difficile, soprattutto chi in questi giorni vive in solitudine la perdita di un proprio caro. Al dramma umano si aggiungono le paure di natura sociale e finanziaria.
Sappiamo che molte persone stanno trovando difficoltà con le banche, soprattutto per quello che riguarda l’erogazione dei crediti o le pratiche di sospensione dei mutui.

Per questa ragione, abbiamo attivato un servizio dedicato alla raccolta delle segnalazioni relative all’operatività delle banche sui territori, alla luce delle normative sull’emergenza Covid-19.

Nel caso abbiate riscontrato difficoltà potete inviarmi una mail alla mia casella di posta elettronica ???????_?@??????.??.