?? ??????????? ??? ?? ????????

di Luciano Mossa – Non li conoscessi mi porrei il dubbio che questa azione sia finalizzata a fare propaganda elettorale ma, visto che il gatto e la volpe ormai li conosco molto bene, i dubbi svaniscono per lasciar spazio all’assoluta certezza ?

?’ ????????? ??? ?????? ????????? ??????????!

Dubito che 50 centesimi (scarsi) al giorno in meno di tasse risolveranno i problemi economici delle famiglie in difficoltà per i prossimi 3 anni. Spero che la fiducia dei valdostani si basi su qualcosa in più di mezza brioche al giorno.

Se poi andiamo a vedere dove si vanno a reperire le coperture la certezza diventa un dato di fatto.

Brillanti meccanismi di spending review applicati alla macchina amministrativa? Nooo! Abbattimento dei costi della politica e decurtazione degli stipendi e vitalizi di consiglieri ed ex consiglieri? Manco per idea!!!

E allora da dove si recuperano queste coperture?

Dai probabili fondi residui non spesi destinati al turismo, ai beni culturali e all’imprenditoria. Apperò!!!

Si è scelto di prendere di mira quei settori che son già stati penalizzati negli ultimi 10 anni, ma che sono gli unici che potrebbero portare sviluppo alla nostra economia.

Valle d’Aosta…regione turistica…dice nulla??

Penso che per dar sollievo alle famiglie meno agiate siano ben altre le strade da percorrere.

Cazzu Cazzu, Io Io!!

#marchettaelettorale #specchiettoperleallodole #ilgattoelavolpe #movimento5stelle #m5s #valledaosta