fbpx

Il Palazzo Cogne è stato nella storia ed è tuttora un importante punto di ritrovo per i cittadini di tutte le età. Solo un’amministrazione scellerata potrebbe pensare di far cessare le attività che si svolgono al suo interno da prima che molti di noi nascessimo evitando di fare, volutamente, le necessarie opere di manutenzione che ne impediscano il degrado.

Il CCS Cogne, gli unici che cercano ancora di preservare l’integrità dello stabile a loro spese e dare ancora un valore a questo monumento storico, anziché essere premiati ed aiutati dall’amministrazione in questa loro missione, vengono penalizzati dal nostro Assessore alle Finanze Renzo Testolin che, per mandarli via, stacca loro il riscaldamento per impedire lo svolgimento dei corsi.

Quando la politica metterà davanti agli affari il benessere dei cittadini avremo finalmente raggiunto il nostro scopo. Ma quando???

Movimento 5 Stelle Valle d'Aosta

Unisciti alla nostra Newsletter! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!

Do il consenso al trattamento dei dati personali!

Registrazione avvenuta con successo!

Share This