fbpx

A gennaio ho fatto presente all’Assessore Borrello Stefano che, oltre le diverse criticità manutentive che fanno somigliare la struttura Erik Mortara più ad un campo di battaglia di Bagdad che non ad una caserma dei Vigili del Fuoco gestita da una regione autonoma, ci sono delle gravi infiltrazioni acquose che ne compromettono la struttura, i mezzi e il materiale in dotazione al personale.

L’Assessore mi disse: “State tranquilli! Per il 2019 sono stati stanziati 685 mila euro e risolveremo i principali problemi manutentivi. Mi impegnerò personalmente”.

Dopo 6 mesi ricevo questo video ⬇️

https://bit.ly/2XADhwk

dove si vede chiaramente che, durante i temporali, piove all’interno della caserma come se non ci fosse un tetto.

Ma allora dove sono finiti questi quasi 700 mila euro stanziati per la manutenzione??? 

Oggi l’ho chiesto all’Assessore che, dopo quasi 10 minuti di FUFFA, mi ha detto che le riparazioni saranno fatte a novembre o, al massimo, nella prossima primavera.

Pensate se vi piovesse dentro casa e vi dicessero cosi!

Se non siete in grado di gestire i nostri Vigili del Fuoco ridateli al Corpo Nazionale per il bene di tutti!

Andremo a fondo sulla questione.

Movimento 5 Stelle Valle d'Aosta

Unisciti alla nostra Newsletter! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!

Do il consenso al trattamento dei dati personali!

Registrazione avvenuta con successo!

Share This