⭐️IL MOVIMENTO 5 STELLE VALLE D’AOSTA DONA 60.000€ ALL’AZIENDA USL PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS⭐️

I consiglieri regionali Luigi Vesan, Maria Luisa Russo, Luciano Mossa e Manuela Nasso da inizio legislatura hanno sempre rinunciato mensilmente ad una parte di stipendio che hanno versato su un conto volto ad acquistare beni per la popolazione valdostana. Con tale denaro il Movimento 5 Stelle ha finora acquistato un ecotomografo per il reparto di pediatria, un defibrillatore con la sua teca per il comune di Avise e materiale didattico per diverse istituzioni scolastiche, oltre a finanziare il fondo regionale per la povertà.

A fronte della grave crisi sanitaria che sta attraversando la nostra Regione i portavoce regionali hanno deciso di donare all’azienda USL della Valle d’Aosta 60.000 € destinati a fronteggiare l’emergenza Coronavirus affinché vengano acquistati i dispositivi necessari per il personale USL e i pazienti ricoverati.
E’ un momento difficile per la nostra Regione e il Movimento 5 Stelle vuole esprimere con concretezza la sua vicinanza alle valdostane e ai valdostani: è il momento della solidarietà e speriamo che in tanti seguano tale esempio.

Con il presente comunicato stampa il M5S desidera anche esprimere grande gratitudine e riconoscenza a tutti coloro, personale sanitario e non, che stanno lavorando duramente in questa delicata situazione.

#celafaremo
#insieme
#m5sVda
#ValledAosta

Unisciti alla nostra Newsletter settimanale! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!