Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 maggio 2019, i Consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle hanno consegnato al Sindaco del Comune di Avise un defibrillatore che sarà installato presso l’area sportivo-ricreativa del paese.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del gruppo M5S che, nel suo programma elettorale, aveva previsto di destinare parte delle indennità dei Consiglieri regionali a favore della cittadinanza valdostana.

«Si tratta di gesti che ci rendono felici perché fanno felici le persone e perché, in un momento in cui le risorse sono minori, possono agevolare la vita della comunità – dichiarano i Consiglieri Luciano Mossa, Luigi Vesan, Manuela Nasso e Maria Luisa Russo -. Non siamo gelosi di queste iniziative e se le altre forze politiche vogliono, possono tranquillamente imitarci.»

I Consiglieri del M5S ringraziano la Sindaca Romana Lyabel per la preziosa collaborazione e annunciano che nei prossimi giorni consegneranno un ecotomografo al reparto di pediatria dell’ospedale Beauregard.

Doniamo questo defibrillatore al comune di Avise con l’augurio che non sia mai necessario doverlo utilizzare.

#selodiciamolofacciamo
#MoVimento5StelleValledAosta

Luciano Mossa

UN DEFIBRILLATORE PER IL COMUNE DI AVISE.

Dopo l’ ecografo che doneremo nei prossimi giorni al Reparto di Pediatria, oggi abbiamo consegnato al comune di Avise un DEFIBRILLATORE , che sarà sistemato vicino all’ Area giochi/parco del comune.

Una parte del nostro stipendio da consiglieri destinato alla donazione di un DISPOSITIVO SALVAVITA, fondamentale in caso di arresto cardiaco.

Sono davvero orgogliosa di questa donazione.

Maria Luisa Russo

❤️ EVVIVA!❤️

ABBIAMO DONATO UN DEFIBRILLATORE AL COMUNE DI AVISE.

Dopo l’ecotomografo che consegneremo nei prossimi giorni al reparto di pediatria del Beauregard, oggi abbiamo consegnato un defibrillatore al comune di Avise che sarà installato presso l’area sportiva-ricreativa del paese.
Abbiamo deciso di tagliarci lo stipendio e fare azioni concrete per il territorio è bellissimo.

La sindaca Lyabel Romana è stata molto gentile ed è stato un piacere collaborare con lei.
Questo acquisto ci rende tanto orgogliosi.

Ps: Non siamo gelosi di queste iniziative, se le altre forze politiche vogliono, possono imitarci!?

Anche oggi, nonostante tutto, è una bella giornata!

?

Manuela Nasso