di Elisa Tripodi – Una domenica #GreenStyle.
Il bike sharing è diventato uno degli strumenti di mobilità sostenibile più diffuso degli ultimi anni.
Un sistema smart, divertente e green di condivisione della bici che porta vantaggi ambientali e consente di ridurre i costi di trasporto.

Sempre in tema di mobilità sostenibile non dimentichiamoci il piano di investimenti pubblici per il Green New Deal presente nella manovra di bilancio: oltre 3 miliardi di euro, nel triennio 2020-2022, attraverso l’istituzione di un fondo per realizzare un piano di investimenti pubblici volti alla riduzione delle emissioni di gas a effetto serra.

#bike #sharing #bikesharing #greennewdeal #mobilitasostenibile
#roma