fbpx

Come gruppo parlamentare del MoVimento 5 Stelle Camera abbiamo lavorato ad un emendamento per il sostegno economico e sociale in favore dei comuni finora esclusi e particolarmente colpiti dall’emergenza sanitaria. Lo facciamo con un fondo da 40 milioni da ripartire sulla base della popolazione residente tra i comuni rientranti nella zona rossa, nonché per i restanti sulla base dell’incidenza del numero dei casi di contagio e dei decessi da Covid-19. Gli enti locali hanno subito più da vicino le conseguenze nefaste dell’emergenza e continueranno ad avere il massimo sostegno da parte di tutto il gruppo del movimento 5 stelle.
Questo è stato un lavoro condiviso e portato avanti da tutti i parlamentari, quindi fanno specie le dichiarazioni della Presidente e coordinatrice di #forzaitalia Valle d’Aosta Emily Rini che si fa portatrice di una vittoria per il comune di Pontey che non la vede protagonista. Il risultato ottenuto è stato anche di intermediazione tra le forze di maggioranza e quelle di opposizione, ma l’emendamento approvato porta la mia firma e quella del MoVimento 5 Stelle.

Movimento 5 Stelle Valle d'Aosta

Unisciti alla nostra Newsletter! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!

Do il consenso al trattamento dei dati personali!

Registrazione avvenuta con successo!

Share This