Oggi, a pagina 46 di un noto settimanale valdostano, è stata riportata la notizia del dono fatto dal MoVimento 5 Stelle Valle d’Aosta all’USL Valle d’Aosta. Con le restituzioni dei suoi 4 consiglieri regionali è stato acquistato un ecotomografo che sarà utilizzato dal reparto di Pediatria e Neonatologia del Beauregard ed eviterà i viaggi fuori Valle per questo servizio diagnostico. Non ho visto altri articoli riportanti la notizia, se non un servizio sulla pagina Facebook di Bobine.Tv.
Magari non è notizia da prima pagina, sapete il valore è di solo € 45.000, ma sicuramente merita una maggiore pubblicità.
Era una promessa elettorale alle ultime regionali in Valle d’Aosta … mantenuta!

Leggi l’articolo correlato!

Piero Puozzo