fbpx

?Abbiamo donato tre lavagne interattive multimediali al Liceo Regina Maria Adelaide!?

Oggi, 7 ottobre la consegna formale.

Proseguono le attività delle nostre restituzioni dello stipendio e conseguente donazioni.

Dopo l’acquisto di un ecografo al reparto di Pediatria e di Patologia dell’ospedale Beauregard, per un valore di 45.000 euro e di un defibrillatore e dotazione di circa 3000 per il comune di Avise, oggi abbiamo formalmente consegnato tre LIM (lavagne interattive multimediali) destinate a tre classi del Liceo delle scienze umane e scientifico Regina Maria Adelaide del valore di circa 6.000 euro.

Grazie alla nostra donazione ogni classe dell’istituto ha a disposizione una lavagna multimediale, strumento indispensabile per una didattica moderna.

Per noi una grande soddisfazione poter contribuire fattivamente all’educazione dei nostri ragazzi, con un segno concreto di restituzione.

Per noi è un gesto che misura la volontà e la coerenza nel perseguire il bene comune dei nostri cittadini.

Ci auguriamo che altri colleghi consiglieri regionali siano invogliati ad unirsi a noi in gesti semplici ma autentici di restituzione ai nostri concittadini.

Movimento 5 Stelle Valle d'Aosta

Unisciti alla nostra Newsletter! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!

Do il consenso al trattamento dei dati personali!

Registrazione avvenuta con successo!

Share This