? Ho delle importanti novità!

DL #Rilancio: Ho presentato una modifica al decreto rilancio che permetterà alle scuole della Valle d’Aosta di accedere a dotazioni finanziarie statali per la ripresa dell’attività didattica a settembre.

In queste settimane ho ripetutamente dialogato con il Ministero dell’istruzione e il Ministero delle finanze affinché questo emendamento non incontri nessun ostacolo per l’approvazione definitiva.

Nei prossimi giorni vi spiegherò il contenuto degli altri emendamenti presentati al DL #rilancio, tra questi, anche quello relativo agli indennizzi per tutti i comuni italiani dichiarati zone rosse da ordinanza regionale (questo emendamento prevede l’indennizzo anche del comune di #Pontey).

A breve inizierà l’enorme lavoro in commissione bilancio e vi terrò aggiornati.

Buona domenica a tutti!!

Unisciti alla nostra Newsletter settimanale! Riceverai aggiornamenti sui nostri comunicati stampa, agli eventi organizzati sul territorio e su eventuali campagne elettorali in corso! Potrete velocemente accedere ad articoli, video, sondaggi su i temi più importanti e non perdere gli incontri in programma. Contribuisci con le tue idee!