Ci siamo anche noi!

Per il quinto anno consecutivo torna #AlberiPerIlFuturo! Saranno due giornate di festa, si tratta di un’iniziativa molto importante per il MoVimento 5 Stelle, sia perché ideata da Gianroberto Casaleggio e sia perché riguarda azioni concrete per la salvaguardia dell’ambiente. Sarà un’attività svolta senza bandiere né simboli politici perché l’ambiente è di tutti!

Questa iniziativa si svolge anche in Valle d’Aosta!

Ci vediamo sabato 16 novembre alle ore 11:00 a Morgex nel giardino della biblioteca, saranno piantati un salice e due prunus. Domenica 17 novembre alle ore 10:00 saremo a Pont-Saint-Martin presso le scuole dell’infanzia in loc. Prati Nuovi, qui pianteremo un sorbo!

Dal 2015 ad oggi sono stati messi a dimora 40.000 alberi e arbusti, ma l’obiettivo è fare sempre di più, lo dobbiamo al nostro Pianeta e al nostro futuro.

L’evento è organizzato dal Meetup Aosta, si ringraziano i comuni di Morgex e Pont-Saint-Martin per la collaborazione e il vivaio regionale per averci fornito le piante.

#futuro #ambiente #pianeta #morgex #pontsaintmartin

MoVimento 5 Stelle Valle d'Aosta - 14 novembre 2019